STIMM usa i cookie per darti la migliore esperienza di navigazione.
Navigando accetti la nostra
cookie policy

-10% SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornata/o su tutte le offerte e novità di STIMM!
-10% di sconto | codice: XMAS10

Metodi di Pagamento

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. 
Shop-e si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Shop-e si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.


PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Shop-e ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Shop-e) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Shop-e sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.


PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a :

Shop-e 
Vicolo dei Bar, 1/A 
31020 San Vendemiano (TV)
Italia

Banca: Banca MPS
IBAN : IT 23 T 01030 61622 000061279926
BIC SWIFT Code: PASCITM175A


I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite fax o e-mail la copia di avvenuto bonifico.
Shop-e provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.
I prodotti ordinati con bonifico vengono riservati per 7 giorni, qualora entro tale scadenza non venga eseguito il bonifico l'ordine verrà annullato.


PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

È possibile scegliere di pagare i prodotti in contrassegno, vale a dire in contanti al corriere al momento della consegna. 
Questa modalità di pagamento è consentita solo per ordini da spedire in Italia ed è sottoposta a vincoli quantitativi (450,00€) e prevede un sovrapprezzo di 5,00 €.

 

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018